gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 cerchio verde PALLONE LOGO GAVARNESE cerchi immagine gotti e c ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio il commento della partita 2017/18 2017/18 IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione Gir. C. (Lombardia)
 

 

STORICO

Il Commento della Partita

Stagione Calcistica 2016/17

Il Commento della Partita

Stagione Calcistica 2015/16

Il Commento della Partita

Stagione Calcistica 2014/15

Il Commento della Partita

Stagione Calcistica 2013/14

Il Commento della Partita

Stagione Calcistica 2012/13

Il Commento della Partita

Stagione Calcistica 2011/12

ELENCO
Campi da Gioco
cat. PROMOZIONE
Girone: C (Lombardia)

Stagione Calcistica
2017/18


GAVARNESE CALCIO
COMUNALE "SALETTI" N.2
NEMBRO
LOC.SALETTI
VIA NEMBRINI


CALCIO SAN PAOLO
D'ARGON

COMUNALE 1
SAN PAOLO D'ARGON
VIA B.COLLEONI


CASAZZA CALCIO
COMUNALE DI CASAZZA
CASAZZA
VIA BROLI


GHISALBESE CALCIO
COMUNALE 1
GHISALBA
VIA A. MORO


FIORENTE COLOGNOLA
CENTRO SPORTIVO PARROCCHIALE
COLOGNOLA/BERGAMO
VIA S. SISTO 9


FORZA E COSTANZA
COMUNALE DI MARTINENGO
MARTINENGO
VIA DE GASPERI


G.S. VERTOVESE
COMUNALE "A.TOGNELLA"
VERTOVA
VIA FORNI 20


LEMINE CALCIO
C.S.COM."FRATELLI PEDRETTI"
ALMENNO SAN SALVATORE
VIA LEMEN


NUOVA COLOGNESE
COMUNALE "FACCHETTI 1"
COLOGNO AL SERIO
VIA D. GALOSE


JUVENTINA COVO
C.S. COMUNALE
COVO
VIA STRADA BASSA


VILLONGO
STADIO COMUNALE
VILLONGO / SAN FILASTRO
VIA CAMOZZI SNC


PONTERANICA
C. SPORTIVO COMUNALE
PONTERANICA
VIA VIII MARZO


G.S. PRADALUNGHESE
C.S. COMUNALE
PRADALUNGA
VIA I° MAGGIO 18


TELGATE
COMUNALE DI TELGATE
TELGATE
VIA TORQUATO TASSO 14


UESSE SARNICO
C.S. COMUNALE "BORTOLOTTI" 1
SARNICO
VIA OLIMPIA 4


UNITAS COCCAGLIO
COMUNALE "C. GUZZI" 1
COCCAGLIO
VIA CAMPO SPORTIVO 4

IL Commento Della Partita
Campionato Stagione Calcistica 2017/18
di Cat.

PROMOZIONE

Seconda Partita di andata 17/09/2017

gavarnese logo

A.S.D.
Gavarnese Calcio

2 - 1

Juventina
Covo

logo juventina

Guariglia, Testa (Juv.), Riva


Finalmente è arrivata!
Dopo quasi un anno dall’ultima volta (2-0 al Brembate Sp.) la Gavarnese torna a violare il “Saletti” battendo meritatamente (2-1), seppur con qualche sofferenza, la Juventina Covo avversario tosto e mai domo come dimostrato anche ieri in quel di Nembro.
Le reti per la “Gava” portano la firma di Guariglia, al suo primo centro in maglia verde arancio, chirurgico dal dischetto a trasformare il rigore procurato dall’indemoniato Riva e dallo stesso Riva che realizza un euro gol di sinistro a giro per il definitivo vantaggio locale, dopo che i Covesi avevano pareggiato i conti con Testa di testa (scusate il gioco di parole) sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Nel secondo tempo da registrare lo show di Guariglia che per due volte trova i legni della porta a negargli la doppietta e altre 3 occasioni da gol firmate Riva, Andreoni e Carrara che avrebbero potuto chiudere i conti anzitempo evitando a tutta la tifoseria un finale al cardiopalma.

FALABRETTI: 6,5 svolge compiti di ordinaria amministrazione ma li svolge bene e con sicurezza.

YANKEY: 8 in tutta la partita non troviamo un errore da rimarcare e, anzi, nel concitato finale con la squadra un po’ stanca alza il muro e non c’è niente da fare per i 4,5,6 attaccanti ospiti. Monumentale.

ACERBIS: 6,5 meno intraprendente del solito ma attento e preciso nella fase difensiva. Le 3 partite in una settimana devono aver consigliato al nostro pendolino una gara di gestione delle energie residue… Sempre velenosi i suoi calci piazzati.

BRASI: 7 staziona davanti alla difesa battendosi come un leone a protezione della coppia centrale. Anche negli inserimenti dimostra una certa confidenza con il pallone…

LUSSANA: 6,5 Prima a tre poi a quattro ed infine a cinque, non si scompone mai, risultando efficace e risolutivo nelle chiusure.

GOTTI: 5,5 soffre fino a che rimane in campo le scorribande avversarie sulla fascia di sua competenza. Viene troppo spesso saltato costringendo YANKEY ad un lavoro supplementare di chiusura. Esce per infortunio dopo 35 minuti.

RIVA: 8,5 ragazzi giù il cappello!! Incontenibile (come spesso gli capita…) ma stavolta si procura un calcio di rigore, realizza un eurogol alla Del Piero.., sfiora il gol a più riprese e si procura punizioni in quantità industriale. Da solo fa ammattire tutta la retroguardia, insomma.. la vince lui!

BARBETTI: 6,5 ottimo lavoro in cabina di regia davanti alla difesa, non si scompone più di tanto nemmeno quando viene spostato in difesa nel concitato finale. Prezioso.

CARRARA: 6,5 un'altra prestazione positiva di questo ragazzo che ovunque lo metti risponde presente e gioca con personalità ed applicazione.

GUARIGLIA: 7 freddo in occasione del calcio di rigore si vede respingere dalla traversa e poi dal palo la meritata doppietta. In generale risulta prezioso ed efficace sia se schierato da attaccante che in mezzo al campo.

RONDI: 6,5 venti minuti scarsi nei quali fa vedere i sorci verdi ai difensori bianco blu. Purtroppo si infortuna in occasione del gol mancato che avrebbe chiuso anzitempo la partita.

QUASSI: 6,5 schierato sulla fascia destra al posto di Gotti, se la cava bene quando deve spingere, appare un pochino in apprensione quando deve difendere.

ANDREONI: 6,5 ci impiega un pochino ad entrare in partita ma alla lunga esce fuori e confeziona un paio di giocate delle sue.. non sfruttate dai suoi compagni. Potrebbe cercare con più convinzione la conclusione in porta.

CLARIS: 6,5 entra combattivo e determinato. Pasticcia un pochino in attacco ma aiuta la squadra a mantenere una costante pressione al portatore di palla. Soldatino!

contact | asdgavarnesecalcio.it

contact | webmaster